Avviso

In merito alla visione del film sulla vita del giudice Rosario Livatino programmata per il prossimo 6 dicembre, si comunica che si è riscontrata una netta discrepanza tra il numero di adesioni fornite sul modulo online e quelle realmente confermate con consegna di autorizzazioni cartacee e quote previste.

Ragion per cui, lo spettacolo pomeridiano previsto alle 16 nell’aula magna di Crocieri viene annullato.

Ciononostante, avendo già assunto un impegno con il regista che si intende rispettare, si apre quest’ultima opportunità: effettuare due spettacoli la mattina del 6 dicembre, alle 8:30 a Monforte e alle 11:30 a Crocieri se si raggiungerà un numero congruo di partecipanti.

Gli alunni di Torregrotta hanno tempo fino a domani 4 dicembre per aderire portando a scuola ai docenti coordinatori di classe le autorizzazioni e le quote previste (3 € solo alunno, 5€ formula genitori/figli).

Si confida pertanto nella consueta collaborazione con le famiglie per offrire un’occasione importante di crescita formativa e umana.

In caso di esito positivo delle adesioni, gli alunni della scuola secondaria di primo grado dante Alighieri che parteciperanno alla visione del film verranno accompagnati dai docenti nel plesso di Crocieri. Coloro i quali usufruiscono del servizio scuola bus, potranno farlo direttamente dal plesso suddetto alla fine dell’attività.