Si comunica che la presa di servizio del personale ATA e dei Docenti trasferiti, neo immessi in ruolo, in utilizzazione o in assegnazione provvisoria presso questa Istituzione Scolastica per l’anno scolastico 2021/2022, dovrà essere effettuata in presenza mercoledì 1° settembre presso la sede di Via Crocieri.
Per facilitare le operazioni e garantire la sicurezza, il personale sarà accolto dalla Dirigente Scolastica nell’Auditorium della Gioia secondo gli orari di seguito elencati:
· ore 8:00 personale ATA
· ore 9:00 personale docente Infanzia
· ore 10.30 personale docente Primaria
· ore 12:00 personale docente Sec. I grado
Gli assistenti amministrativi avranno cura di verificare il Green Pass e di identificare i docenti che dovranno consegnare i modelli di assunzione in sevizio (che si allegano alla presente) già compilati unitamente a copia fotostatica del documento di riconoscimento e del codice fiscale, onde consentire l’avvio dei procedimenti amministrativi di rito.
Si ricorda che è obbligo attenersi alle disposizioni del D.L. n.111 del 6 agosto 2021 (uso dei DPI e rispetto scrupoloso delle norme comportamentali, l’igienizzazione delle mani, distanziamento)
Il suddetto personale docente, è inoltre convocato per giorno 02 Settembre 2021, alle ore 11:30 nella sede centrale di Crocieri, per il Collegio Docenti.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Barbara Oteri